Centraline climatiche

Le centraline climatiche consentono di gestire ogni tipo di impianto di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria in ambito residenziale e commerciale.

Centralina climatica MHCC

La centralina MHCC è un dispositivo di gestione per impianti di riscaldamento con compensazione climatica. È preciso, intelligente e facile da utilizzare grazie ai programmi preconfigurati e all’assistente per la messa in funzione intuitivo. Le centraline climatiche MHCC sono adatte per controllare impianti di riscaldamento, sia nuovi che esistenti, e sono particolarmente consigliate per gli impianti radianti. Il display ampio e leggibile fornisce un’analisi dettagliata del vostro impianto idraulico e suggerisce soluzioni per migliorare il comfort e risparmiare energia.

Centralina climatica LHCC

LHCC è una centralina di gestione precisa, intelligente e facile da usare per impianti di riscaldamento e raffrescamento. I programmi preconfigurati e l’assistente per la messa in funzione semplificano l’utilizzo. Adatta per impianti nuovi ed esistenti, fornisce analisi dettagliate e soluzioni per migliorare comfort e risparmio energetico attraverso un ampio display.

Centralina climatica XHCC-E

Centralina con compensazione climatica per la gestione di impianti di riscaldamento e raffrescamento, ACS, generatori e sistemi integrati. Fornita di serie con porta ethernet per gestione remota e slot SD-CARD per acquisizione dati.

Data logger

Connesso alle centraline MHCC e LHCC, oltre alla memorizzazione dei dati dell’impianto, ne consente la gestione da remoto.

 

Il funzionamento si basa sulla regolazione della temperatura di uscita in base alla temperatura esterna, grazie alla configurazione della curva climatica. La centralina controlla la valvola motorizzata in base alle condizioni rilevate.

I regolatori supportano più lingue, il software è costantemente aggiornato per ottimizzare il controllo in diverse situazioni impiantistiche e implementare nuovi algoritmi per il risparmio energetico.