Le pompe di calore aria-acqua splittate offrono la possibilità di riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda per uso sanitario. Uno dei vantaggi di queste pompe di calore è la separazione dell’unità esterna dal modulo incassato, riducendo l’ingombro e migliorando l’integrazione architettonica nell’edificio.
Pompa di calore ad incasso
Air Inverter II – IN è la nuova pompa di calore a due sezioni con tecnologia ad inverter. Il modulo ad incasso prevede il bollitore e gli apparati per il rsicaldamento. Ad alta efficienza è adatta per il riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria. è disponibile in modelli da 4 a 8 kW
Pompa di calore con accumulo integrato
Air Inverter II – T è la nuova pompa di calore inverter a due sezioni con accumulo integrato nella colonna interna. Ad alta efficienza è adatta per il riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria. è disponibile in modelli da 4 a 15 kW.
Pompa di calore con unità interna a muro
Air Inverter II – B, la pompa di calore inverter a due sezioni, piccola, sostituisce la tradizionale caldaia. E’ adatta per il riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria. Disponibile in modelli da 4 a 15 kW.